I VOLONTARI DELLA BASE

E per la serie ci mettiamo la faccia, Eccoci qui!!!

Ecco i volti di chi sta dietro tanto amore per questo posto, per i ragazzi che si susseguono in base per le attività, pronti a supportare i capi e le varie necessità.

PATTUGLIA BASE SCOUT

 

Partiamo dalle persone che compongono la pattuglia della base!

Alla pattuglia è demandata tutta la gestione della base, dalla manutenzione allo sviluppo di progetti di miglioramento, il coordinamento del servizio degli RS, nonché l'accoglienza dei gruppi in base, insomma se si parla della base, loro ci sono!

Antonella

 

 

Fabio

 

 

Francesca

 

 

Giovanni

 

 

Stefano

 

 

Lele

 

 

Enza

 

 

Paolo

 

 

Patrizio

 

 


IL CLAN DI SERVIZIO

Ogni anno si affianca al servizio svolto dalla pattuglia un clan composto da Rover e Scolte che svolgono un servizio annuale qui in base. Un servizio prezioso per la vita della base e per il supporto che i ragazzi riescono a dare alla pattuglia!!! Saranno loro spesso e volentieri ad accogliervi e sistemarvi qui in base! Ma loro sono anche disponibili per aiutarvi nella riuscita delle vostre attività qui in base.
Se vuoi maggiori informazioni sul servizio R/S in base leggi qui.

 

Quest'anno fanno parte del Clan di servizio:

Matteo (AGESCI ROMA 20)

 

 

Veronica (AGESCI ROMA 139)

 

 

Riccardo (AGESCI ROMA 20)

 

 


I SUPPORTER DELLA BASE

Inoltre si affianca al servizio svolto dalla pattuglia, quello dei supporter, ovvero una serie di persone che hanno dato la loro disponibilità ad interventi mirati e limitati nel tempo, li troveremo quindi ad accoglierci e ad aiutarci in qualche progetto di manutenzione e sviluppo della base, ma anche ad accogliervi col sorriso qui in base!

Katleen

 

 

Federico

 

 

Giovanni

 

 

Simona

 

 

Maria Pia

 

 

Felice

 

 

Bogdan

 

 

Simone